Reppublica Dominicana
Il significato storico di questa zona risiede nell’arrivo di Cristoforo Colombo alla scoperta del nuovo mondo, percio’ partite con noi alla scoperta di quest’isola:
La Repubblica Dominicana è una destinazione tropicale nel cuore dei Caraibi. Un viaggio in questa terra desiderata, che non offre solo delle spiaggie chilometriche di sabbia bianca, ma anche un interno ricco di montagne e foreste pluviali.
La Repubblica Dominicana è una delle destinazioni caraibiche, ideali e convenienti, dove, oltre a quasi tutte le attività marittime, è possibile fare, anche, escursioni, alpinismo, kayaking, rafting, ciclismo, e in più giocare a golf o andare a cavallo.
Le destinazioni turistiche più famose sono: Punta Cana, Puerto Plata, Samana el Catey e La Romana. Le spiagge di Punta Cana sono un luogo ideale per rilassare l’ anima ed il corpo. Se invece si vuole trascorrere dei momenti maghici, con la persona amata , allora la spiaggia di Bavaro è il posto perfetto.
Per gli amanti del golf, consigliamo di soggiornare in uno dei vicini resort Golf & Spa.
Godetevi la ricca offerta gastronomica del posto, ed i tipici i frutti di mare, che rappresentano la barriera corallina di questo paradiso terrestre.
Lasciatevi avolgere nel atmosfera, dal ballo nazionale dominicano, cioe’ il Merengue, oppure dalla bachata o la salsa, con i suoi suoni tropicali, e divertitevi come non mai.